Come applicare il mascara e l'ombretto

Il mascara e l'ombretto donano un aspetto molto sexy agli occhi. Se questi due trucchi vengono applicati nel modo giusto possono migliorare la bellezza degli occhi rendendoli più ammalianti e seducenti.

E' vero che il giusto trucco può renderti più bella. Per questo è essenziale seguire i giusti consigli, che ti aiuteranno a nascondere i difetti del viso e le imperfezioni della pelle, facendoti apparire più bella ed attraente.

Per applicare l'ombretto devi utilizzare una spazzolina per il trucco. Non dimenticare di spolverare l'ombretto in eccesso che finisce fuori dalle palpebre. Partendo dai contorni spargi il colore sul resto delle palpebre.

La prossima cosa da fare è di applicare un po' di ombretto sotto le ciglia delle palpebre inferiori. Se stai usando un solo colore di ombretto è importante non applicarlo sull'osso delle sopracciglia (quello immediatamente sotto le sopracciglie).

La prima cosa da tenere a mente prima di applicare il mascara è di usare un colore nero poiché oltre a definire gli occhi facendoli risaltare, li farà apparire più grandi, e i ragazzi non resistono agli occhioni dolci.

Prima di applicare il mascara assicurati di rimuovere dalla spazzolina il mascare in eccesso. E' essenziale applicare uno strato molto sottile di mascara. Tieni la spazzolina in posizione verticale e separe le ciglia mentre le spazzoli avanti e indietro lungo la punta delle ciglia.

Assicurati di partire dall'angolo esterno dell'occhio, posiziona la spazzolina del mascara orizzontalmente e applica il mascara andando verso l'alto sino a raggungere la punta delle ciglia. Puoi anche applicare due strati di mascara ma assicurati che il primo strato sia asciutto prima di applicare il secondo.

Questi consigli sono molto efficaci per la routine giornaliera dell'applicazione del trucco, e miglioreranno l'aspetto dei tuoi occhi rendendoli più belli e attraenti.