Come applicare l'eyeliner

Nessun trucco è completo se non hai un make-up perfetto per gli occhi. Quando parliamo di trucco per gli occhi la prima cosa che viene in mente è l'eyeliner. La cosa migliore riguardo l'eyeliner è che oltre a rendere bellissimi gli occhi, ha il potere di rendere più grandi gli occhi piccoli.

L'eyeliner è un trucco davvero fondamentale e ha il potere di migliorare notevolmente l'aspetto di una ragazza, ma allo stesso tempo è facile da applicare.

Per avere degli occhi perfetti devi saper applicare l'eyeliner nel modo giusto. Ecco alcuni consigli che ti aiuteranno ad applicare l'eyeliner nel modo giusto, e a scegliere il colore giusto di matita per gli occhi in base ai tuoi occhi.

Prima di iniziare devi decidere che tipo di prodotto usare. La matita per gli occhi da un aspetto più leggero mentre l'eyeliner liquido dona un look più marcato. Decidi quale usare in base all'occasione.

Molte ragazze hanno la tendenza ad iniziare ad applicare l'eyeliner partendo dall'angolo dell'occhio. Evita di fare questo, a meno che tu non voglia degli occhi sfumati. Piuttosto inizia dal centro dell'occhio.

Applica l'eyeliner nella parte sopra le ciglia. Questo farà apparire le ciglia più folte. Se utilizzi una matita per gli occhi assicurati che sia temperata. Non applicare nessun altro trucco agli occhi prima dell'eyeliner, apparte l'ombretto.

Se vuoi un effetto sfumato, tutto ciò che devi fare è utilizzare un pezzo di cotone e sfumare l'eyeliner dopo averlo applicato. Ma in questo caso devi iniziare ad applicare l'eyeliner partendo dall'angolo interno dell'occhio muovendoti verso l'angolo esterno.

Assicurati che la linea sia relativamente spessa nella parte media dell'occhio. Dopodiche puoi sfumare l'eyeliner.

Se vuoi che l'eyeliner duri di più, applica un po' di ombretto sull'eyeliner. Questo consiglio è valido sia per la matita per gli occhi che per l'eyeliner liquido.