Come aumentare la crescita dei capelli in modo naturale

Spesso quando iniziamo a perdere i capelli diamo la colpa allo shampoo, quando le cause possono essere molteplici. Ad esempio la piastra, il gel, il calore del phon e l'inquinamento possono danneggiare i capelli e portarli alla caduta.

Tuttavia, nonostante questi fattori influiscano sulla caduta dei capelli, la loro perdita non è inevitabile. Con un po' di aiuto puoi non solo fermare la caduta dei capelli ma anche stimolare la ricrescita. Ma per questo devi seguire alcune regole e buone abitudini.

Prima di tutto devi smetterla di guardare a tutti i prodotti per la ricrescita dei capelli disponibili sul mercato. Tutti questi prodotti per capelli promettono di combattere la calvizie facendo ricrescere i capelli ma questo non succede quasi mai. Per rendere i tuoi capelli più sani e folti devi puntae a dei prodotti naturali. Se ti guardi intorno troverai tutti gli ingredienti per la cura dei capelli.

Ecco alcuni consigli per prevenire la caduta dei capelli e per aumentare la crescita dei capelli.

Prendi 4-5 cucchiai di succo di cipolla e applica il succo allo scalpo con l'aiuto del cotone. Tieni il succo sullo scalpo per 10 minuti e non di più, e poi risciacqua con acqua.

Questo previene la caduta dei capelli e promuove la crescita dei capelli. Non preoccuparti dell'odore poiché i capelli non puzzeranno di cipolla. Puoi applicare il succo di cipolla ai capelli ogni giorno o ogni due giorni.

I massaggi aiutano i capelli a crescere. Lo scalpo ha bisogno di una buona quantità di ossigeno per far crescere i capelli. Massaggiare lo scalpo fornirà la giusta ossigenazione e aumenterà la circolazione del sangue.

Mentre massaggi puoi applicare un po' di olio allo scalpo. Otterrai i migliori risultati usando una miscela di olio di ricino e olio di cocco. L'olio di ricino aumenta la crescita dei capelli. Se hai i capelli lunghi ma questi crescono lentamente, allora vedrai che con questa miscela i tuoi capelli cresceranno più velocemente e diventeranno più lunghi in breve tempo.