Consigli per minimizzare il tempo nell'applicazione del trucco

Il tempo è denaro. Con questo in mente, pensa a quante cose potresti fare con il tuo tempo invece di spendere ore sul tuo aspetto esteriore.
Questo non significa che devi trascurare la cura del tuo corpo, ma piuttosto che dovresti massimizzare l'uso del tuo tempo usando delle tecniche semplificate. Con un po' di pazienza puoi sviluppare un regime di bellezza veloce e semplice.

Evita le pettinature elaborate. Opta per un look semplice che non richieda molto tempo davanti allo specchio. Dei capelli naturali sono sempre apprezzati e stanno tornando di moda, e soprattutto sono semplici da ottenere.

Lava i capelli la sera e asciugali prima di andare a dormire; in questo modo ti sveglierai con i capelli composti e ordinati, il che è pratico e gradevole alla vista.

Un'altra cosa da fare prima di dormire può essere un bel bagno caldo. Non importa quanto sei stanca, il bagno ringiovanirà il tuo corpo e rilasserà la tua mente permettendoti di dormire meglio.

Mentre sei nella vasca da bagno, usa un esfoliante per rimuovere la pelle morta, ottenendo così una pelle liscia e morbida. Dopo il bagno applica una crema idratante quando la tua pelle è ancora umida. In questo modo la tua pelle assorbirà meglio la crema e rimarrà più idratata.

Applicare del trucco naturale e con colori leggeri ti salverà tanto tempo eliminando la necessità di un'accuratezza completa. A differenza dei colori scuri, i colori chiari richiedono meno precisione nell'essere applicati.

Se opti per un lucidalabbra lo puoi applicare mentre vai a lavoro o a scuola. Anche se l'applicazione non è perfetta non lo noterà nessuno grazie al colore chiaro del lucidalabbra.

Mangiare del cibo sano è un must, così come dormire bene ed evitare lo stress. Non c'è nessun trucco per essere bella se il tuo corpo non è sano, ben nutrito e riposato.

Bevi tanta acqua per mantenere la pelle idratate e prevenire le rughe. La prevenzione è sempre la strategia migliore. Dedicando pochi minuti al giorno nel mantenere il tuo corpo in forma, salverai tanto tempo diminuendo la quantità di sforzo di cui avrai bisogno ogni giorno per truccarti.